AdbPo-CFL- Selezione pubblica n.1 Tecnico Informatico (area assistenti) CCNL F.C. EPNE-Durata 12 mesi
Tecnico Informatico
1
ESAMI
Aperto
Emilia Romagna
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Bando di selezione pubblica per la stipula di un contratto di formazione e lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi per una posizione di "Tecnico Informatico" da inquadrare nell'area degli assistenti (pos. ec. di accesso) CCNL F.C.- EPNE.
Requisiti specifici di partecipazione:
- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo scientifico (diploma di maturità quinquennale che consenta l’accesso all’università), oppure istruzione secondaria con corso di formazione post-diploma in ambito informatico di almeno 600 ore; oppure Laurea Specialistica (LS 23/S, 29/S, 30/S, 32/S, 35/S, 45/S, 50/S - DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM18,25,29,33,40,44,66 -DM 270/04) o Laurea Triennale nel settore informatico.
Il candidato che ha conseguito il titolo di studio all’estero può partecipare purché il titolo di studio straniero sia stato dichiarato equipollente, con conseguente attribuzione di valore legale, e rilascio dell’equivalente titolo di studio italiano, oppure sia stato riconosciuto ai sensi dell’art. 38, c. 3 del D.Lgs. 165/2001 con decreto di equivalenza al titolo di studio richiesto dal presente bando;
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32 non compiuti.
I requisiti devono essere posseduti non solo alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione ma anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.