SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CUI CONFERIRE L’INCARICO DI MEMBRO UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL’UNIONE BASSA EST PARMENSE E DEI COMUNI DI SORBOLO MEZZANI, COLORNO E TORRILE ALLA STESSA ADERENTI.
membro unico nucleo di valutazione
1
TITOLI
Aperto
Emilia Romagna
Aree Tematiche
Descrizione Completa
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata in carta semplice ed indirizzata all’Unione Bassa Est Parmense, presso la sua sede sita in Via del Donatore 2 – C.a.p. 43058 - in Sorbolo Mezzani località Sorbolo capoluogo.
La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente bando e riportare - a pena di esclusione - tutte le indicazioni che, secondo la normativa vigente, il candidato è tenuto a fornire.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre la data del 30 gennaio 2026 alle ore 13:00. Il termine è perentorio.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate, direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Unione negli orari di apertura al pubblico, o pervenire allo stesso ufficio mediante raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata, da spedire all'indirizzo: [email protected], con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio sopra indicato.