Loading...

Avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per l'eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posizione di lavoro, nell'area degli Istruttori, con profilo amministrativo

Codice: F0250012026 Ente: Comune di Massa e Cozzile
Pubblicato il: 21 gennaio 2026, 13:15 Scade il: 22 febbraio 2026, 13:15
Figura Ricercata

Istruttore Amministrativo

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Toscana, Pistoia

Aree Tematiche

Avvisi di mobilità Amministrazione

Descrizione Completa

Il Comune di Massa e Cozzile, ai sensi dell'articolo 30 del D. Lgs. 165/2001, intende acquisire e valutare domande di personale, in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, appartenente all’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore in attività amministrative o profili analoghi per contenuti, interessato al trasferimento presso questo Ente per l’eventuale copertura di n. 1 posizione di pari Area e profilo.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

La posizione di lavoro che si intende ricoprire è riconducibile al profilo professionale di Istruttore amministrativo - la cui declaratoria, in particolare, è riportata nell'allegato A al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del 16/11/2022 Funzioni Locali.

Il posto da ricoprire riguarda il settore “Segreteria Generale – Servizi alla Persona” con particolare riguardo allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).