Loading...

RIAPERTURA TERMINI dell’Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza

Codice: ASP_TPB26-01 Ente: Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani
Pubblicato il: 14 gennaio 2026, 23:00 Scade il: 31 dicembre 2026, 22:59
Figura Ricercata

Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

TITOLI

Stato

Aperto

Sedi

Sicilia, Trapani

Aree Tematiche

Selezione Professionisti ed Esperti

Descrizione Completa

Si comunica che è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle candidature dell’avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, nel solo profilo professionale di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, ai sensi degli art. 36 del D. Lgs. 165/2001 e dell’art. 4 comma 4 del D.L. n. 215/2023.

 

Le candidature potranno essere presentate da giovedì 15 gennaio 2026 e fino alle ore 23:59 di giovedì 31 dicembre 2026 e la graduatoria verrà elaborata periodicamente secondo le esigenze aziendali.

 

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Pertanto, in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

 Il bando è consultabile su inPA e sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, piattaforma tramite la quale è possibile partecipare al concorso registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.

 Si invitano, altresì, i candidati che vogliano integrare o/e modificare e/o aggiornare la propria istanza di partecipazione ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE il seguente link https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e selezionare l’avviso nella disciplina di interesse. In caso contrario, sono fatte salve le istanze già presentate utilizzando il precedente format. Per ulteriori informazioni, si prega di scrivere all’indirizzo mail [email protected]