COMUNE DI RAVENNA - PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA (art. 110 comma 1 D. Lgs. 267/2000 e art. 47 Reg. Uffici e Servizi) - DIRIGENTE CAPO SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA' E U.O. SISTEMI INFORMATIVI, TERRITORIALI ED INFORMATICI (contratto triennale prorogabile fino al termine mandato elettivo del Sindaco)
DIRIGENTE
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Emilia Romagna, Ravenna
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una procedura comparativa pubblica per l’assunzione di 1 Dirigente a tempo determinato e pieno (art. 110 comma 1 D. Lgs. 267/2000 e art. 47 Regolamento degli uffici e servizi) con incarico di CAPO SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA’ e U.O. SISTEMI INFORMATIVI, TERRITORIALI ED INFORMATICI (S.I.T.I.) (Staff della Direzione Generale) con contratto triennale prorogabile fino al termine del mandato elettivo del Sindaco
Requisiti specifici:
- Laurea Magistrale/Specialistica/Diploma di Laurea v.o.
 - unitamente a specifica esperienza professionale
 
Altri requisiti di partecipazione sono indicati nell'avviso di selezione.
Tutti i dettagli di svolgimento della procedura sono descritti nell'avviso di selezione. Sinteticamente, è prevista una fase pre-selettiva di valutazione comparativa dei curricula seguita da una fase selettiva mediante colloquio per l'individuazione di una rosa ristretta all'interno della quale il Sindaco opererà la scelta del candidato ritenuto in possesso della professionalità più idonea ad espletare l'incarico.
La procedura ha modalità comparative senza formulazione di una graduatoria di merito