ASP TERRE DI CASTELLI GIORGIO GASPARINI - AVVISO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO CON ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, DI N° 1 POSTO AL PROFILO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DI SERVIZIO/STRUTTURA PER ANZIANI E/O DISABILI, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’E.Q., CCNL FUNZIONI LOCALI - A CUI ASSEGNARE LA RESPONSABIILITA' DELL'AREA ANZIANI
Coordinatore di servizio/struttura per anziani e/o disabili
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Emilia Romagna, Modena
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Avviso di mobilità tra Enti ai sensi art. 30, comma 2 bis, D.Lgs 165/2001 s.m.i., per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di Coordinatore responsabile di servizio/struttura per anziani e/o disabili, Area dei Funzionari e dell’E.Q, a tempo pieno, al quale sarà assegnato l’incarico di Elevata Qualificazione comportante la responsabilità dell’Area Anziani.
Il Coordinatore di servizio/struttura per anziani e/o disabili esercita le funzioni previste dalla normativa sui servizi socio-sanitari accreditati e svolge le mansioni indicate alla DGR 514/2009 e s.m.i., allegato D.A. in posizione di autonomia e responsabilità. Al dipendente sarà assegnato l’incarico di Elevata Qualificazione comportante la responsabilità dell’Area Anziani, che comprende il coordinamento dei servizi socio-sanitari con target anziani gestiti da ASP Terre di Castelli seguenti servizi:
· Casa Residenza per Anziani e Centro Diurno per Anziani di Vignola;
· Comunità Alloggio (e il futuro Centro Diurno per Anziani) “Il Castagno selvatico” di Guiglia;
· servizio di Meeting Center;
· Servizio specialistico di stimolazione cognitiva;
· servizio di Trasporto ai centri diurni.