Provincia di Rimini - Avviso pubblico per il reclutamento mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni (mobilità esterna) ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, di due unità di personale a tempo indeterminato e ad orario pieno da inquadrare nel profilo professionale di Agente di Polizia Provinciale – Area degli Istruttori
Agente di Polizia Provinciale – Area degli Istruttori -
2
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Emilia Romagna, Rimini
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Indetta una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, finalizzata al reclutamento a tempo indeterminato e ad orario pieno, tramite passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni (mobilità esterna) ex art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., di n. 2 (due) unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di Agente di Polizia Provinciale – Area degli Istruttori – con prima assegnazione presso il Settore 1 – Segreteria e Affari Generali –.
Appartengono a questo profilo le figure professionali che svolgono attività di vigilanza nell’ambito delle materie di competenza dell’ente, anche con riferimento alla prevenzione e repressione delle violazioni di norme di legge o di regolamento; in particolare nei settori ittico – venatorio – faunistico – ambientale svolgono attività tese alla conservazione migliorativa dei beni in custodia, alla tutela del patrimonio silvo-pastorale, alla custodia e alla sorveglianza del territorio.