AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (Area degli Istruttori) - COMUNE DI MONCALIERI (TORINO)
Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori)
1
ESAMI
Aperto
Piemonte, Torino
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Avviso pubblico di mobilità esterna per n. 1 posto a tempo pieno nel profilo di Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori), presso il Comune di Moncalieri.
Avviso pubblico di mobilità rivolto a dipendenti inquadrati nel profilo professionale di Agente di P.L. nell’Area degli Istruttori del comparto Funzioni Locali o analogo inquadramento in caso di comparto diverso.
Il procedimento di mobilità è rivolto a dipendenti a tempo pieno e indeterminato, dopo il superamento del periodo di prova, presso altra pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. 165/2001; sono inoltre ammessi i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di impegno alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 settimanali);
Non sono considerate valide le domande redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle prescritte e quelle compilate in modo difforme o incompleto rispetto a quanto indicato nel bando di concorso.