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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONEA TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART. 110 CO.1 DEL D.LGS. N. 267/2000 DI UN "DIRIGENTE TECNICO" PER 3 ANNI PROROGABILE FINO AL TERMINE DEL MANDATO DEL SINDACO

Codice: COMUNEDIMONTECATINITERME/2025/CONC01 Ente: Comune di Montecatini Terme
Pubblicato il: 12 maggio 2025, 22:00 Scade il: 13 giugno 2025, 21:59
Figura Ricercata

DIRIGENTE TECNICO

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Toscana, Pistoia

Aree Tematiche

Concorso

Descrizione Completa

Il Comune di Montecatini Terme rende noto che è indetta una selezione pubblica per la ricerca di un Dirigente Tecnico come prevista dal Comparto Funzioni Locali Area della Dirigenza CCNL 2019/2021, per tre anni dalla data di sottoscrizione del contratto individuale, eventualmente rinnovabile entro il limite della durata del mandato elettorale del Sindaco, da inglobare nell’Area Tecnica, come meglio specificato nell’allegato “B” “Funzionigramma” della D.G.C. n. 12/2025;

L'amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso all'impiego ai sensi del D. Lgs. 198 del 11/04/2006.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Funzioni locali, applicabili ai dirigenti (  € 47.015,77), comprensivo della tredicesima mensilità, nonché eventuali indennità specifiche legate al profilo professionale. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali e fiscali. La retribuzione di posizione è equiparata a quella prevista per i dirigenti in servizio per tredici mensilità, mentre la retribuzione di risultato, come per legge, per il raggiungimento degli obiettivi sarà corrisposta sempre a seguito di verifica positiva del Nucleo di Valutazione;

La domanda di ammissione alla selezione, unitamente agli allegati richiesti nel presente bando di concorso, dovrà essere presentata esclusivamente on-line compilando il format di candidatura sul portale "inPA" all'indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione gratuita del candidato sullo stesso portale.

La domanda da parte del candidato dovrà perentoriamente pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma inPA.

Tutte le comunicazioni inerenti alla selezione, comprese le date, gli orari ed il luogo di svolgimento del colloquio, saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Montecatini Terme nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e sul portale InPa. Nessun altro strumento di comunicazione verrà attivato, è pertanto onere del candidato verificare le comunicazioni sui siti sopra indicati.

A decorrere dall’anno 2023 la pubblicazione delle procedure di reclutamento nei siti istituzionali e sul Portale unico del reclutamento esonera le amministrazioni pubbliche, inclusi gli enti locali, dall’obbligo di pubblicazione delle selezioni pubbliche nella Gazzetta Ufficiale.

Per informazioni relative alla presente procedura concorsuale consultare il sito www.comune.montecatini-terme.pt.it  nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – BANDI DI CONCORSO